Quick links

---------

20 apr 2012

SESSIONE PRIMAVERILE DI GDR AL CIRCOLO TUXEDO dall'11 aprile 2012

I MERCOLEDI' DI RUOLO TORNERANNO A SETTEMBRE CON NUOVI GIOCHI!!
iscrivetevi ai nostri feeds e alla news letter per non perdere le novità!!


IT'S TIME TO PLAY! Nuova Sessione di Gioco di Ruolo - Aprile/Luglio 2012

Il Senso delle Nuvole - Arcadia ha il piacere di invitarVi alla nuova stagione di gioco!!!!
Da mercoledì 11 aprile (e per tutti i mercoledì successivi) presso il Circolo Arci Tuxedo in via Trebbiola, 24 a Piacenza, alle ore 21.30 inizierà una nuova sessione de i Mercoledì di Ruolo.

Ecco i tavoli:

Il Richiamo di Cthulhu
master: Giampaolo Rai

Di giorno la placida campagna emiliana e le tranquille vie di Piacenza tranquillizzano e rallegrano l'animo, ma quando cala la notte e la nebbia scende a sfumare i contorni di alberi e case un oscuro disagio attanaglia il viaggiatore. La pace a volte è solo apparenza, minacce nascoste dall'alba dei tempi aspettano solo di ritornare alla luce, libri blasfemi di essere trovati, segreti celati di essere rivelati.
Nell'Italia degli anni '20, inquieta e sul punto di cadere in balia di una terribile dittatura, un manipolo di coraggiosi investigatori dovrà combattere contro un pericolo inimmaginabile, mettendo in gioco la vita e l'equilibrio mentale per allontanare almeno un poco le tenebre.


Push
master: Vittorio Manfredi

Il tempo dei mortali è segnato dal battito di ciglia di noi Prescelti.
Noi siamo gli Eletti del Fato, noi che abbiamo ricevuto i Doni.
Il tempo, lo spazio, la mente, tutto è relativo per chi viene baciato... maledetto da questo destino.
Riuscirai a sopravvivere alla decadenza di Bangkok? Sarai una preda, un predatore o un semplice spettatore di tutto quello che avviene attorno a te?


Exalted
master: Christian Manzini

Lookshy è lo stato più potente delle Terre dei Reietti ed il centro nevralgico del potere militare della Confederazione dei Fiumi.
Una lunga tradizione militaristica ed il più grande magazzino di armi e congegni della Prima Era fa di Lookshy l’unica città-stato nel creato in grado di rivaleggiare con il Regno.
Lookshy è anche la più grande comunità di Sangue di Drago al di fuori del Reame e le “Uova Perdute” che si addestrano qui divengono persone di spicco e onorate anche se non ricevono nessun altro beneficio speciale dati i loro naturali vantaggi. Gli Eccelsi Terrestri che decidono di vivere e lavorare in queste terre hanno maggiore libertà personale dei loro cugini dell’Isola Sacra oltre a vedere con occhio più veritiero le leggende sugli Anathema, sulle Terre della Morte, sul Wyld ed in generale il mondo che li circonda. La loro apertura mentale ne fa delle pedine importanti nell’Era dei tumulti dove solo chi conosce la verità ed è aperto a molti punti di vista potrà ricoprire un ruolo importante nell’epoca che verrà.

~ I wanna be forever young ~


Dungeon Slayers
master: Stefano Gerberti


Cold City
master: Andrea Cattaneo



Per qualsiasi info o chiarimento contattateci via email.

Ingresso e partecipazione gratuiti riservati ai soci ARCI,
(è possibile tesserarsi anche agli incontri del Mercoledì di Ruolo)
Ogni sessione di GdR dura 3 mesi, apertura Tuxedo ore 21.00, inizio GdR ore 21.30, si richiede puntualità.